Chi siamo

Studio di amministrazione condominiale e gestione immobiliare conto terzi.

La società nasce dal connubio fra più professionalità con pluriennale esperienza nel settore della gestione di patrimoni immobiliari piccoli, medi e grandi, con particolare attenzione all’amministrazione, alla valorizzazione ed alle opere di conservazione e miglioria degli stessi.

Il continuo perfezionamento della nostra struttura ci consente di rispondere sempre più al target delle esigenze connesse alle attività di gestione contrattuale, amministrativa, contabile, tecnico-manutentiva del patrimonio immobiliare, svolta nel rispetto delle strategie e degli obiettivi stabiliti dalla proprietà (sia essa singola o condominiale) in tempi sempre più brevi.

L’attività è diretta a strutture frazionate in condominio, complessi immobiliari sia pubblici che privati, fornendo loro consulenza per qualsiasi esigenza di carattere tecnico/amministrativo che riguarda la comunione dei beni.

Vivere in condominio significa attenersi ad alcune regole: quelle imposte dal legislatore, dal regolamento e soprattutto dal vivere civile.
Dal 18 giugno 2013 è entrata in vigore la riforma dei condomini, finalizzata a mettere ordine nella realtà condominiale.
La nuova legislazione però non basta a migliorare la convivenza tra i vicini di casa in quanto non sempre dotati di buon senso o tolleranza. Uno dei fattori importanti per la tranquillità in condominio è la presenza di un Amministratore.
La legge ha introdotto la figura obbligatoria dell’Amministratore professionista, eliminando il vecchio fai da te, causa di incomprensioni, errori contabili, amministrativi e di importanti litigi. Lo Studio Bassi ti offre un servizio di gestioni condominiali a Milano professionale, chiaro e trasparente. Cerchiamo di ridurre i costi del condominio per il tuo risparmio e quello dei tuoi coinquilini.